Primo dicembre 2012

Ed eccolo, finalmente è arrivato il giorno in cui sfoderare i nostri fiocchetti rossi!

Cominciamo con l’Informagiovani di Rivoli che, a partire da questa settimana, mette a disposizione il nostro materiale informativo e di prevenzione. L’informagiovani si trova in corso Susa 128.

Sabato 24 novembre al Lanificio San Salvatore  in via Sant’Anselmo, 30 a Torino per la prima tappa del Funeral Party On Tour.

VESTITI A LUTTO, C’E’ UNA FESTA!

Il Funeral Party nasce sulla falsa riga delle veglie funebri americane: ogni mese un ricordo, un’occasione per conoscere, parlare, ascoltare storie di personaggi che in qualche modo hanno fatto la Storia. Musica, intrattenimento, qualche bicchiere, chiacchiere e amici che non si vedono da una vita. Sabato 24 novembre è dedicato a Freddie Mercury, alla sua musica, ai Queen, alle battaglie perse e a tutte quelle vinte.
Son graditi l’abito scuro, baffi quanto basta. I preservativi, sempre! Cominciamo con l’aperitivo e aspettiamo che sia di nuovo giorno. Tutte le info anche su Facebook.

 

Venerdì 30 novembre saremo alla Notte del Nastro Rosso organizzata dall’ambulatorio sulle Malattie a trasmissione Sessuale dell’Ospedale Amedeo di Savoia in corso Svizzera, 164 a Torino.

Dalle 21 alle 23 saremo presenti insieme a medici, infermieri e laureandi in medicina, per accogliere tutti coloro che vorranno effettuare il test rapido Oltre a noi, potrete trovare i volontari di Anlaids, Arcobaleno Aids, Quore e Torino Pride.

Dalle 21.30 animazione del coro Gospel/Pop “Gli Amici di Giò” e per tutta la serata Open Coffee!

 

Sabato 1 dicembre ci spostiamo a Pinerolo.

Cominciamo al Centro commerciale “Le 2 Valli” in via cascina Vestameglio. A partire dalle 11 e fino alle 19 uno stand informativo, con volontari e operatori dell’ASL, distribuirà materiale di prevenzione. Sarà anche possibile effettuare gratuitamente e in anonimato il test HIV a risposta rapida.

Nella biblioteca Comunale in via Cesare Battisti, 11 sarà esposta una selezione della mostra “Stop Aids” una collezione di manifesti da tutto il mondo che racconta come la prevenzione sia cambiata nel corso dei decenni. La mostra è curata dal Circolo Maurice GLBTQ. In collaborazione con l’ASL TO3.

La mostra Stop Aids sarà esposta anche al circolo arci Stranamore in strada della Baudenasca, 17. Dopo l’aperitivo, proseguiamo con il dj set fino a tarda notte, mentre nella sala cinema sarà proiettato il film Girl Positive.

Lila allo stranamore

 

 

Tutto chiaro? Ricordati, basta un gesto d’amore!