La Lila Piemonte non accetta contributi dalle aziende farmaceutiche, al fine di mantenere alta la propria indipendenza ideologica: ecco perchè chiediamo il tuo aiuto.

Il tuo sostegno attraverso il Volontariato, la Tessera Amico LILA Piemonte, Donazioni in denaro,  con il 5 per mille oppure virtualmente seguendoci su Facebook e condividendo i nostri post e le nostre campagne, tutto questo ci aiuterà a continuare le nostre attività e creare nuovi progetti

Fai la tessera Amico Lila

Con un contributo libero a partire da 15 € annui riceverai la tessera amico/amica Lila.
Scegliere di diventare amici della Lila, significa condividere i nostri obiettivi e aderire idealmente alla lotta contro l’AIDS, attraverso un gesto concreto e visibile.

Gli amici della Lila sanno che l’AIDS non è una colpa, credono che la discriminazione nei confronti delle persone sieropositive vada ostacolata in ogni modo, vogliono esercitare la propria responsabilità sociale ed aspirano a rafforzare i valori di solidarietà tra le persone.

Diventando amica/o Lila, potrai decidere di essere aggiornata/o via mail su tutte le iniziative della Lila a carattere sociale (nuove campagne, comunicati stampa, concerti, serate ecc). Insieme alla tua tessera riceverai anche una spilla ed una copia dell’opuscolo “+risposte -dubbi”.

Fai una donazione

Le donazioni a favore della Lila Piemonte sono detraibili ai sensi dell’art.13 del D.L. 4/12/97 n° 460.
Conserva la ricevuta, postale o bancaria, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite bonifico o carta di credito sono dimostrabili attraverso l’estratto conto che ha valore di ricevuta.
La legge 14 maggio 2005 n. 80 regola nuove agevolazioni fiscali: è possibile dedurre integralmente le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui.

  • Conto corrente bancario UNICREDIT BANCA
    IBAN: IT 46 C 02008 01131 000001921349

Intestato a Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS, sede Piemonte (Lila Piemonte Onlus)

Ricordati di inserire nella causale: Codice Fiscale: 97536790013

Sostienici con una donazione tramite PayPal

Dona il 5×1000

Sostieni la Lila Piemonte ONLUS attraverso il 5×1000.

Chiediamo il tuo contributo per continuare a svolgere le nostre attività di informazione e prevenzione, promuovere il diritto alla salute, sviluppare campagne di sensibilizzazione, tutelare i diritti di persone sieropositive o malate di AIDS e offrire un servizio di counselling telefonico, per fare tutto questo abbiamo bisogno di TE

 Per donarci il 5×1000 scrivi il codice fiscale: 97536790013