Giornata mondiale contro l’AIDS 2017

Anche quest’anno stiamo organizzando degli eventi nel periodo del 1 Dicembre, giornata mondiale della lotta contro l’AIDS.

Quest’anno abbiamo in programma uno spettacolo teatrale, delle giornate di formazione nelle scuole e delle giornate in cui sarà possibile effettuare il test rapido salivare in vari luoghi del Piemonte, di seguito trovate tutti i dettagli con indirizzi, attività e orari.

1 Dicembre 2017

Ore 21.00 – Spettacolo teatrale “Mani in tasca” regia di Simone Morero
È uno spettacolo teatrale sul testo scritto da Roberto Lomagistro, volontario Lila. Prima dello spettacolo ci sarà un intervento del Dr. Gramoni Alessandro, infettivologo ASL TO3, su: “HIV, Quali prospettive di cura” e un intervento di Lia Mastropietro, presidente Lila Piemonte su: “Aspetti sociali e culturali legati all’HIV/AIDS”
Indirizzo: Teatro del Lavoro – Via Chiappero 12, Pinerolo (TO)
In collaborazione con Ser.D di Pinerolo – ASL TO3

2 Dicembre 2017

  • Dalle 15.30 alle 19.00 – Test rapidi salivari
    Saremo presenti al centro commerciale “I Viali” di Nichelino con uno stand informativo e sarà possibile effettuare il test rapido salivare per conoscere il proprio stato sierologico in pochi minuti.
    Indirizzo: Centro commerciale “I Viali” – Via dei Cacciatori 111, Nichelino (TO)
    In collaborazione con ASL TO5
  • Ore 22.00 – Stand informativo e alcool test
    Avremo uno stand informativo in cui verrà distribuito materiale informativo, preservativi e sarà possibile fare una donazione per sostenere le nostre attività, ad ogni donatore verrà dato il calendario 2018 della Lila Piemonte
    Indirizzo: Luppolo Saloon – Via Torino 1, Roletto (TO)
    In collaborazione con “Vivi la notte” operatori della cooperativa Tarta Volante che si occupa di promuovere l’alcool test

3 Dicembre 2017

Dalle 15.30 alle 20.00 – Test rapidi salivari
Saremo presenti al centro commerciale “Le Due Valli” di Pinerolo con uno stand informativo e sarà possibile effettuare il test rapido salivare per conoscere il proprio stato sierologico in pochi minuti.
Indirizzo: Centro commerciale “Le Due Valli” – Via Cascina Vestameglio 3, Pinerolo (TO)
In collaborazione con ASL TO3 Croce Rossa Italiana Sz. Giovani